Costi Spedizione & Tempi

Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso.

Remaxitaly.it prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse o con buste plastificate sigillate con il logo dei corrieri utilizzati.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi remaxitaly.it si avvale dei seguenti corrieri: TNT Global Express, BRT (ex Bartolini)

I corrieri utilizzati da Gioielli-Italia.it consegnano in 24-36-48 ore lavorative a seconda della reperibilità dell’indirizzo del destinatario (per le isole e la Calabria possono volerci fino a 96 ore). I tempi sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità.

A spedizione avvenuta il Cliente riceverà una mail contenente il codice di tracciatura o il link dove poter seguire la spedizione on-line. Diversamente, il Cliente può informarsi direttamente inviando una mail a info@remaxitaly.it

Per una transazione rapida e sicura è fondamentale fornire un numero telefonico valido (fisso o portatile) nelle informazioni di contatto, che sarà riportato nella lettera di vettura ed utilizzato a discrezione del corriere in caso di difficile reperimento del domicilio indicato
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Eventuali spese di giacenza per *indirizzo errato* o *destinatario assente*, sono da considerarsi a carico del destinatario
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Gioielli-Italia.it all’indirizzo info@remaxitaly.it

Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei collidevono essere immediatamente contestati alCorriere, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati immediatamente a info@remaxitaly.it

Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati entro 6 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna, all’indirizzo info@remaxitaly.it